miscelazione inchiostri Color Mix - graph service inchiostri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistema automatizzato di miscela dell'inchiostro "ColorMix"

La dosatura avviene in maniera totalmente computerizzata e automatizzata grazie alla "Color Mix" di Betz Gmbh che con precisione assoluta consente di formulare il miglior colore possibile rispondente alle Vostre necessità produttive con ripetibilità illimitata. Le esclusive basi concentrate CRS di Huber Group appositamente studiate per questo sistema consentono di ottenere il massimo livello di stampabilità abbinata alla miglior resa cromatica.

Grazie al "ColorMix", siamo in grado di fornire in tempi rapidissimi tinte PANTONE, tinte SPECIALI, spot color per OFFSET e ROTO-OFFSET, in qualsiasi quantità .

Ciò che rende veramente differente la nostra produzione, è la capacità del sistema,di poter produrre a richiesta il colore adatto ai vari tipi di supporto come ad esempio tinte ossidatìve, inchiostri più o meno viscosi e a tiro ridotto, che rendono il colore più adatto ai vari tipi di supporti particolari e soprattutto possono essere adeguati alle varie caratteristiche e configurazioni delle varie macchine da stampa.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu